Guandalini Racing punta su Jakub Smrz

A partire dalla prossima gara a Portimao, prevista per il secondo week end di settembre, sarà Jakub Smrz, pilota Ceco che aveva già corso per il Guandalini Racing Team sia l’anno scorso che nel biennio 2008/2009, ottenendo anche un podio.

Jakub Smrz ritorna in pista dopo un infortunio alla spalla destra rimediato in qualifica alla 8 Ore di Oschersleben e sarà in sella alla Yamaha del Team Guandalini per tutte le restanti gare del Mondiale 2018.

“Sono molto contento che “Kuba” torni a correre per il nostro Team dopo le tante soddisfazioni passate insieme – dichiara Mirco Guandalini – e confido che potremo trovare la migliore messa a punto per finire questo Mondiale in modo soddisfacente e gettare le basi per il 2019.

Sappiamo – prosegue Mirco Guandalini – che non sarà facile, ma noi tutti daremo il massimo e insieme alla sua esperienza cercheremo di ottenere i risultati a cui abbiamo sempre puntato”

“Ringrazio il Team dell’ opportunità e della fiducia che mi che mi ha dato – dichiara Jakub Smrz –  le mie condizioni fisiche vanno sempre di più migliorando e penso di essere ancora un pilota veloce. Con la mia esperienza e l’appoggio del Team ,cercheremo  di trovare il giusto set-up della moto per fare un buon finale di stagione e guardare al 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *